DALLA NATURA, PER LA NATURA.

Il primo sistema di pannelli radianti completamente ecosostenibile

Materie prime naturali.
Livingstone® è fatto con materiali naturali come il marmo ed agglomerato con acqua. Le verniciature per proteggere il prodotto sono a base acquosa.
 
 
 
 
Prodotto ecosostenibile.

Il prodotto, durante tutto il suo uso, è a zero emissioni. Il processo di realizzazione del prodotto è inoltre effettuato a basse temperature: la polvere di marmo è infatti agglomerata a freddo, per poi essere colata a mano negli stampi in cui viene lasciata stagionare per 4 o 5 giorni, affinché l’umidità possa separarsi completamente dall’agglomerato. Al termine della vita i pannelli radianti Livingstone® possono essere frantumati e quindi riciclati. Con questa operazione si separano le polveri di marmo dagli altri componenti per un riciclo della totalità del materiale utilizzato.

sostenibilita_italia
Qualità Made in Italy.
Livingstone® è un prodotto a chilometri Zero: tutti i materiali ed i suoi componenti sono realizzati in una rete di aziende italiane che collaborano per realizzare un prodotto di qualità. Il valore del prodotto è costruito da mani esperte ed artigiane ed è competitivo perché usa materiali a basso costo e segue un processo che usa poca energia.

Livingstone-radiators usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni