Assistenza e Servizi

Livingstone® ha predisposto un servizio di assistenza tecnica e supporto per seguire passo passo tutte le fasi che portano alla soddisfazione del cliente finale.
ico-1
Assistenzaal dimensionamento della potenza corretta,alla scelta del prodotto, valutazione energetica. Tel. +39 0434 599770
ico-1
Assistenza prodotto Help desk, risoluzione dei problemi, servizio assistenza al funzionamento. CONTATTACI
ico-1
Corsi di formazione e di educazione alla installazione, all'uso del prodotto, contenuti per le vendite.

Video

Livingstone radiators

Faq

1- Con in termoarredi Livingstone ci sono degli sgravi fiscali?

Si c'è il 50% per la ristrutturazione detraibile in 10 anni. Mentre in caso di riqualificazione energetica c'è il 65% detraibile in 10 anni.

2- Posso montare il termoarredo a casa da solo?

No perché le connesioni elettriche ed idrauliche del termoarredo all'impianto devono essere eseguite da personale qualificato.

3- Come scelgo la tecnologia fra elettrico, idronico e ibrido?

Il termoarredo Livingstone® nella versione elettrica viene consigliato se si ha una casa con un fabbisogno energetico migliore della classe C, nelle seconde abitazioni, in ritrutturazioni ove l'impianto non viene modificato in quanto non ha bisogno di manutenzione e costi d'impianto.
La versione idronica invece viene consigliata se la propria casa ha un fabbisogno energetico oltre la classe D, si può abbinare agli impianti tradizionali e alle caldaie a pellet.
La tecnologia ibrida invece è perfetta per l'ottimizzazione e l'integrazione delle energie rinnovabili e impianti centralizzati, per essere utilizzata nelle mezze stagioni oppure abbinata a pompe di calore.

4- Può essere installato al posto dei vecchi termosifoni?

Si è possibile, anche coprendo le vecchie connessioni dei tubi.

5- Posso riscaldare un'intera abitazione?

Si i prodotti Livingstone® sono perfettamente compatibili per il riscaldamento di intere abitazioni, previo il corretto dimensionamento dei prodotti da installare.

6- È protetto contro i fulmini?

Le versioni elettriche e ibride sono conformi alla normativa sulla sicurezza degli elettrodmoestici e quindi sono immuni da disturbi ad alta energia.

Form

Vi chiediamo gentilmente di compilare il modulo informazioni in tutte le sue parti. Il nostro personale Vi risponderà appena possibile.

Livingstone-radiators usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni